Associazioni utilizzo di una sala del Castello Orsini

patio del castello orsini

Avviso Pubblico manifestazione di interesse per l’individuazione delle associazioni iscritte all’albo del Comune di Fiano Romano per l’utilizzo di una sala del Castello Orsini.

Con il presente avviso, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, è indetto un procedimento finalizzato all‘individuazione delle associazioni iscritte all’albo comunale, in possesso dei requisiti richiesti, interessate all’utilizzo di una sala del Castello Orsini del Comune di Fiano Romano per le finalità associative, in ossequio al proprio Atto costitutivo e Statuto.

La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it  entro le ore 12.00 del 29 aprile 2024.

Determinazione n. 492/2024

Avviso manifestazione di interesse