Nomina componente nucleo indipendente di valutazione

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA NOMINA DI COMPONENTE DEL NUCLEO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE – IN FORMA COLLEGIALE – DEL COMUNE DI FIANO ROMANO PER IL PERIODO 2024-2027 (ANNI TRE).

Visto il vigente “Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi” del Comune di Fiano Romano approvato con D.G.C. n. 175/2022, come modif. con D.G.C. n. 39/2024, che negli articoli 40 e ss. contiene la
disciplina relativa al Nucleo Indipendente di Valutazione;

Considerato che ai sensi dell’articolo 40 del cit. Regolamento il Nucleo Indipendente di Valutazione del Comune di Fiano Romano è un organismo indipendente di composizione collegiale che opera in posizione di piena autonomia e, nell’esercizio delle sue funzioni, risponde esclusivamente al Sindaco che lo nomina e composto da 3 membri esterni all’Ente;

Considerato che il Nucleo Indipendente di Valutazione del Comune di Fiano Romano è scaduto lo scorso 31.12.2023 e che pertanto è necessario procedere al rinnovo del tramite manifestazione di interesse e disponibilità a svolgere le relative funzioni, di cui al suddetto Regolamento e in coerenza con i principi generali di cui al D.Lgs. n.150/2009 e s.m.i.;

In esecuzione della Determinazione PEG. 1 N. 79 del 17/04/2024 con la quale è stata indetta la procedura pubblica di selezione per l’individuazione di n. 3 componenti del Nucleo Indipendente di Valutazione del Comune di Fiano Romano ed approvato il relativo schema di avviso pubblico questa Amministrazione intende procedere al rinnovo dei tre (3) componenti del Nucleo Indipendente di Valutazione per il periodo 2024-2027 tramite manifestazione di interesse e disponibilità a svolgere le relative funzioni.

L’Amministrazione invita coloro che ne abbiano interesse, in possesso dei requisiti di Legge a presentare domanda di ammissione alla selezione entro le ore 12:00 del 2 maggio 2024 .

Nell’avviso i requisti e tutte le ulteriori informazioni:

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla nomina di componente del nucleo indipendente di valutazione – in forma collegiale – del Comune di Fiano Romano per il periodo 2024-2027 (anni tre).

fac simile domanda.