Affidamento del servizio di gestione completa e organizzazione del servizio di asilo nido comunale, nell’edificio di proprietà comunale sito in Fiano Romano. CIG 86526210BC

PROT. N. 26623-2022 – DISPOSIZIONE ESECUZIONE ANTICIPATA SERV. ASILO NIDO

VERBALE ESECUZIONE ANTICIPATA –  Verbale esecuzione anticipata-SIGNED

Contratto asilo nido – Rep. 908-2022

Determinazione Reg. Gen. n. 992-2022 – APPROVAZIONE DEI VERBALI DI GARA E PRESA D’ATTO DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE (pubblicazione del 19/09/2022)

VERBALE 1 – GARA ASILO NIDO

VERBALE 2 – GARA ASILO NIDO

VERBALE 3 – GARA ASILO NIDO

VERBALE 4 – GARA ASILO NIDO

VERBALE 5 – GARA ASILO NIDO

VERBALE 6 – GARA ASILO NIDO

Avviso aggiudicazione ASILO NIDO (pubblicazione del 31/8/2022)

Determinazione Reg. Gen. n. 1075-2022 aggiudicazione definitiva (pubblicazione del 31/8/2022)

Nomina commissione  giudicatrice e convocazione della  prima seduta pubblica telematica pubblicazione del 21/06/2022

DIFFERIMENTO SEDUTA APERTURA OFFERTE PERVENUTE – BUSTA AMMINISTRATIVA

bando di gara

disciplinare di gara

capitolato di gara

capitolato stima costi servizio

elenco personale

patto integrità

planimetrie asilo nido

schema contratto

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.