BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DIRIGENTE TECNICO

Nello scorrimento della presente graduatoria si è provveduto all’assunzione fino alla posizione n. 2

PRESA ATTO VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE, APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA FINALE E NOMINA DEL CANDIDATO VINCITORE.

BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE TECNICO PRESSO IL SETTORE II DEL COMUNE DI FIANO ROMANO -Graduatoria finale

Possibilità per ciascun candidato di espletare in modalità telematica la prova orale prevista per il giorno 12.11.2020 ore 10.00 del concorso per n. 1 posto di dirigente tecnico presso il settore II del Comune di Fiano Romano (Rm).

Collegarsi in videoconferenza alla seduta concorsuale utilizzando il seguente link https://us02web.zoom.us/j/83549820625#success

INTEGRAZIONE COMPOSIZIONE COMMISSIONE ESAMINATRICE.

ESITO PROVE SCRITTE ED ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE (pubblicazione del 04/11/2020

Verbale n. 1 del concorso di Dirigente Tecnico con i criteri stabiliti dall’art. 9 del bando di concorso e dichiarazioni personali sulla insussistenza di incompatibilità (pubblicazione del 14/10/2020)

COMUNICAZIONE VARIAZIONE LOCALI PER ESPLETAMENTO DELLA I° E II° PROVA CONCORSUALE ( pubblicazione del 09/10/2020)

Protocollo sicurezza anticovid

autodichiarazione rilasciata in occasione della prova concorsuale ( è preferibile presentarsi alla prova con il modello già stampato e compilato da consegnare nella fase di identificazione

Modifica della Commissione Giudicatrice determinazione n. 1276 del16/09/2020

Comunicazione variazione diario delle prove concorsuali (pubblicazione del 22/09/2020)

Comunicazione differimento diario delle prove concorsuali ( pubblicazione del 29/07/2020)

AVVISO VARIAZIONE DIARIO PROVE DIRIGENTE TECNICO ( pubblicazione del 06/07/2020)

MODIFICA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE determinazione n. 995 del 6/7/2020

COMUNICAZIONE VARIAZIONE DIARIO DELLE PROVE CONCORSUALI (Pubblicazione del 13/03/2020)

COMUNICAZIONE VARIAZIONE DIARIO DELLE PROVE CONCORSUALI (pubblicazione del 27/02/2020)

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DIRIGENTE TECNICO PRESSO IL SETTORE II DEL COMUNE DI FIANO ROMANO – APPROVAZIONE ELENCHI CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI.

AVVISO MANCATO SVOLGIMENTO DELLE PROVE PRESELETTIVE E PUBBLICAZIONE CALEDARIO PROVE (pubblicazione del 12/02/2020)

ELENCO AMMESSI (pubblicazione del 12/02/2020)

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeteminato di dirigente Tecnico

Domanda di partecipazione

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.