politiche lavoro

Borse Studio a.s. 2016/2017 per studenti meritevoli

salvadanaio a forma di maialino su alcuni libri colorati

Si rende noto

che, con Deliberazioni di C.C. n. 53/1999 e n. 60/2012 sono stati stabiliti i criteri per l’assegnazione di una borsa di studio a tutti gli studenti residenti nel Comune di Fiano Romano che abbiano conseguito la licenza di Scuola Secondaria di I Grado presso l’Istituto Comprensivo Fiano riportando la votazione “10/10”– e per gli studenti che abbiano conseguito il diploma di Scuola Secondaria di II Grado riportando la votazione di “100/100”.

Per ottenere l’assegnazione delle suddette Borse di Studio, per l’anno scolastico 2016/2017, gli studenti (se minorenni, i loro genitori), in possesso dei requisiti richiesti, devono presentare domanda, da redigere su apposito modello, (disponibile anche presso l’Ufficio Scuola, e l' Ufficio Relazioni con il Pubblico ) all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 21/7/2017, aperto nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

L’Ufficio Servizi Sociali effettua il seguente orario di apertura al pubblico:

Lunedì - Mercoledì - Venerdì ore 10.00 / 12.00

Martedì - Giovedì ore 16.00 / 18.00

Fiano Romano li, 03 - 07 - 2017

Il Responsabile del Servizio Politiche Culturali Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Dott.ssa Carla Parlati

Il Dirigente del Settore I Amministrativo Finanziario Dott. Francesco Fraticelli

INFO: www.comune.fianoromano.rm.it;

tel.: 0765407252 - 407279

Stampato richiesta borsa di studio studenti scuola secondaria I° grado

Stampato richiesta borsa di studio studenti scuola secondaria II° grado minorenni

Stampato richiesta borsa di studio studenti scuola secondaria secondo grado maggiorenni