Acea Ato2

logo acea 2

Servizio Idrico Integrato Acea Ato2

Ai sensi della Legge n° 36 del 5 gennaio 1994, che prevede la riorganizzazione del servizio idrico sulla base di ambiti territoriali ottimali, a partire dal 15 febbraio 2006, ACEA ATO 2 S.p.A. ha acquisito la gestione del ciclo integrato delle acque, ovvero dei servizi di acquedotto, fognatura e depurazione.
A partire da quella data, quindi, Acea Ato 2 è l'unico Gestore subentrando al Comune.

Il gestore dal mese di settembre 2014  ha la sede operativa per i servizi commerciali e amministrativi in Piazza  G. Matteotti n. 21 (all'interno del castello Ducale) l'ufficio sarà aperto tutti i lunedì dalle ore 08:15 alle ore 13:15

Ufficio commerciale chiuso dal 6 al 31 agosto 2019

Si informano, inoltre, i cittadini che possono contattare il gestore ai seguenti numeri:

Numero Verde  800130331 per esigenze di natura commerciale

Guasti idrici  800130335 per segnalazione guasti

Si mettono qui a disposizione: