Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm

 

 

 

 

 

definizione agevolata
 

Ufficio Viabilità


 

circolazioneSi occupa del controllo è rispetto di tutte le norme del Codice della Strada e delle Ordinanze Sindacali in materia; interventi di viabilità presso le scuole o per manifestazioni; la rilevazione degli incidenti stradali ed atti consequenziali; la repressione delle violazioni ai limiti di velocità tramite apparecchiatura Telelaser o Autovelox; la rimozione coatta dei veicoli.

In modo particolare Cura l’iter amministrativo dei verbali al Codice della Strada (Cura e detiene  il registro Verbali violazione norme C.d.S., i bollettari per accertare le violazioni alle norme del C.d.S.. Cura e gestisce l’inserimento informatico dei dati, la stampa, la  notifica, i ricorsi, e qualunque altro procedimento connesso ai Verbali per le violazioni delle norme del C.d.S.), compreso la formulazione dei relativi ruoli. Cura il contenzioso di propria competenza. Provvede alle statistiche di competenza. Gestisce l’accesso agli atti di propria competenza

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Marinucci Matilde Tiziana
TELEFONO: 0765- 407248– FAX 0765-388051

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  • Contrassegno invalidi (nuove disposizioni e novità introdotte dal Decreto Legge 9 Febbraio 2012 n.5 "Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo")
Aree tematiche