Associazione il cerchio e l'acqua

Logocerchio acqua

sito: www.ilcerchioelacqua.it

cell 3397630448-3382545097

sede : Via Giordano Bruno 1 - Fiano Romano (RM)

Presidente : Sergio Olivieri

Sergio Olivieri maestro di Judo dal 1982.
Sergio Olivieri inizia la pratica Judo nel 1967, presso la società “Borgo Prati” di Roma, una delle più antiche palestre della capitale, consegue il 5° dan partecipando ad un’intensa attività agonistica, come campionati italiani e tornei internazionali.
Ha fondato nel 1982 l’Associazione sportiva Bushido e, nel 1989 l’Associazione Sportiva Narabi con sede a Rignano Flaminio (RM). Direttore tecnico nazionale per il Judo dell’U.N.A.M. (Unione nazionale Arti Marziali), dal 1993 al 1998.
Attualmente membro del Consiglio degli esperti per il Judo dell’A.I.S.E. (Associazione Italiana Sport Educazione), nonché membro del Consiglio Direttivo Nazionale e responsabile per i gradi, collabora con scuole e associazioni per i progetti legati al Judo e allo Sport come Educazione. E’ insegnante anche di Yoga e Tai Chi Chuan.
Conosce il territorio provinciale di Roma nord dove lavora con adolescenti delle scuole medie dal 1985.

freccina azzurraAttività sportiva ed eventi

Tutto sull'Associazione Il Cerchio e l'Acqua