#MALTEMPO #NUBIFRAGIO

nubrifagio

A causa del violento nubifragio che ha colpito non solo Roma e dintorni ma tutto il Lazio, stiamo lavorando per cercare di ridurre le situazioni di emergenza.

In funzione senza interruzione il numero della Polizia Municipale 0765/407269 dove segnalare disagi e situazioni di pericolo.

Critica la situazione sulle vie: Tiberina, Civitellese e Salaria.

Limitare al massimo gli spostamenti sulle strade provinciali con qualsiasi mezzo di trasporto.

Situazioni critiche su: via Val Casale, Ponticello via del Laghetto, ponte via Mola Saracena, via Umberto Terracini dalla parte dei giardinetti, Provinciale Fiano Capena.

CroceRossa Valle Tevere 800 72 20 14

Polizia Municipale 0765/407269

Aggiornamento alle ore 15.00 del 01.02.2014: Il Sindaco ha emesso le  ordinanze di sgombero n. 13, 14, 15, 16, 17 e 18 (pubblicate all'albo pretorio online) per alcuni  immobili in Via Val Casale, Via Piana del Sasso, Via Valle Perugina e per tutti i proprietari di abitazioni, terreni ed attività commerciali che si trovano nel raggio di 500 ml dagli argine del fiume tevere.

Aggiornamento alle ore 17.00 del 02.02.2014: Le avverse condizioni meteorologiche hanno danneggiato il manto stradale su molte vie. Stiamo intervenendo sulle situazioni più pericolose, in seguito e a breve interverremo sulle situazioni che non presentano pericolo immediato ma che possono comunque essere causa di molti disagi. Gli strumenti d'ausilio per la segnalazione del manto stradale dissestato, al momento, sono stati impegnati per le situazioni più pericolose. Si raccomanda, dunque, di mantenere una velocità moderata su tutto il territorio. L'Amministrazione in tempi brevi, provvederà al ripristino completo del manto stradale.