piattaforma interbiblioteca

Piste ciclabili e non solo

pista ciclabile1A seguito dell’approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di manutenzione straordinaria delle piste ciclabili (via San Sebastiano e via dello Sport), promosso dall’assessorato ai Lavori Pubblici, sono iniziati questa settimana i lavori di pavimentazione bituminosa. Previsto entro la fine di Gennaio 2015,  il completamento della riqualificazione di entrambe le piste.

Di seguito gli altri interventi iniziati e prossimi.

- Via delle Felciare Vecchia: iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale e di predisposizione dell'impianto di pubblica illuminazione.

- Via Tiberina: lunedì 15 dicembre previsto l'inizio dei lavori per la realizzazione del pista ciclabile2marciapiede per sostenere e facilitare, in particolar modo, la viabilità ai pedoni per l'accesso alla Scuola Primaria.

- Zona Industriale: ultimati, di recente, i lavori per la canalizzazione delle acque meteoriche.

Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne Comune di Fiano Romano

12/12/2014