II° Esposizione Arti Visive 2016

esposizione arti visiveIIL’Associazione culturale Giarte, con il patrocinio del Comune di Fiano Romano indice la  Seconda Edizione dell’Esposizione Arti Visive 2016 Pittura e Scultura

Per le opere di Pittura le dimensioni massime consentite sono cm 120 x 120 cadauna.

Le opere di Scultura dovranno essere contenute nelle seguenti misure: cm 80x80x80 e non superare i 15 Kg di peso.

Delle opere inviate per un massimo di 5 ne saranno selezionate 2.

E’ prevista una quota a parziale contributo delle spese di partecipazione per gli artisti selezionati.

I premi saranno così suddivisi:

I° Premio assoluto

Premio speciale alla memoria del Maestro Umberto Crispino

3 Menzioni speciali

* Specifica dei premi visibile nel Regolamento

L’Esposizione si svolgerà dal 12 al 20 Novembre 2016 nelle sale del Castello Orsini di Fiano Romano.

Verrà realizzato un catalogo cartaceo con foto a colori delle opere realizzate dagli artisti selezionati.

Le iscrizioni sono aperte sino al 31 Ottobre 2016.

Modulo di iscrizione e Regolamento su richiesta e disponibili sulla pagina Facebook della Giarte Associazione culturale Via delle Cantine, 4 - 00067 Morlupo (Rm)