PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI

impianti pubblicitariCon Delibera di C.C. n. 50 del 07/12/2017, esecutiva ai sensi di Legge, è stato approvato il Piano Generale Degli Impianti Pubblicitari.

SI AVVISANO

tutti gli interessati che, a partire dalla pubblicazione del presente avviso, dovranno presentare entro il termine di 60 giorni, istanza di adeguamento e dovranno adeguare gli impianti pubblicitari entro 120 giorni dalla data di deposito dell’istanza, ritenendosi decadute tutte le forme di autorizzazione, convenzione, sponsorizzazione e contratti di marketing in materia di pubblicità esterna precedentemente stipulate.

Tutte le istanze di adeguamento presentate dalla data di pubblicazione della Delibera di C.C. n. 50/2017, alla pubblicazione del presente avviso, sono da ritenersi valide ai fini dell’istruttoria.

Per qualsiasi informazione, è possibile consultare sia la Deliberazione con il Piano allegato, oppure contattare l’Ufficio Tributi ai seguenti recapiti: Tel. 0765/407284 – 0765/407235 – 0765/407267

Fiano Romano, 08/03/2018

Il Dirigente I° Settore Amm-Finanziario -  Dott. Francesco Fraticelli

La Responsabile del Servizio Finanziario e Tributi - Rag. Patrizia Marsicola