AVVISO PROCEDURA APERTA TELEMATICA

Portale GARE

AVVISO PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI CAMPI DI CALCIO “VECCHIO STADIO DI VIA DELLO SPORT” E “NUOVO STADIO SANDRO PERTINI” DI VIA TIBERINA PER DIECI ANNI.

Si rende noto che, in esecuzione della determina dirigenziale n. 1970 del 19.12.2019, è indetta la procedura telematica di cui in oggetto.

Per partecipare alla gara gli operatori economici concorrenti, a pena di esclusione, devono inviare la propria offerta telematica, tramite il Portale gare del Comune di Fiano Romano (accessibile dall’apposita sezione di questo sito) entro e non oltre il termine ultimo per la presentazione delle offerte, fissato per le ore 12:00 del 05.03.2020 pena l’irricevibilità dell’offerta e comunque la non ammissione alla procedura.

Per partecipare alla presente procedura di gara telematica è indispensabile la previa registrazione al Portale richiamato.

Settore I Dott. Francesco Fraticelli

08/01/2019

comunicazione  mero errore materiale nelle pubblicazioni per estratto e precisazioni sulla documentazione di gara  14/01/2020