BUONI SPESA | ELENCO ESERCIZI CONVENZIONATI

buoni spesaIl Comune di Fiano Romano ha avviato e concluso la prima fase,  la procedura di verifica delle domane e la successiva assegnazione di Buoni Spesa per generi alimentari, farmaci e beni di prima necessità in favore delle famiglie maggiormente esposte agli effetti economici derivanti derivante dalla emergenza epidemiologica Covid-19.

Ad oggi è in corso la seconda fase di consegna dei buoni ai beneficiari.

Di seguito gli esercizi convenzionati per l'accettazione dei buoni spesa collegati all'emergenza legata al virus COVID-19:

- Conad Via Tiberina angolo Via Capocroce (Generi Alimentari)

- Eurospin Via Tiberina (Generi Alimentari);

- MD Via Tiberina n. 102 (Generi Alimentari);

- MD di via Federico Fellini (Generi Alimentari);

- Pewex Centro Commerciale Via Milano n. 119 (Generi Alimentari);

- Supermercato Carrefour Express Via Aldo Moro 103 (Generi Alimentari)

- Alimentari Agolini Viale Giordano Bruno, 13 (Generi Alimentari)

- Parafarmacia Brunetti Via Palmiro Togliatti (Prodotti igiene - Parafarmacia);

- Farmacia Piazzale Cairoli n. 1;

- Farmacia Lapucci Via Tiberina n. 31;

- Farmacia Coviello Via Milano n. 2;

- Medicalia Via Aldo Moro (Erboristeria e prodotti sanitari/ortopedici e per l'infanzia);

- Bar Pizza Paradiso Via Guido Rossa n. 36 (Pizzeria);

- Pescheria Acquamarina Palmiro Togliatti n. 100;

I buoni spesa possono essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e/o beni di prima necessità quali, a titolo esemplificativo, prodotti essenziali per l’igiene personale e per la pulizia dell’alloggio, prodotti per la prima infanzia, latte, omogeneizzati, pannolini.

Ne è, invece, vietata l’accettazione quale corrispettivo per l’acquisto di altri prodotti non destinati agli usi sopraindicati (quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: bevande alcoliche, cosmetici, abbigliamento, elettrodomestici, telefoni cellulari, ricariche telefoniche, oggettistica e articoli da regalo, ecc.).

L’elenco sarà in continuo aggiornamento con le altre attività che aderiranno e che operano sul territorio comunale.

IMPORTANTE | Gli esercizi convenzionati collaboreranno con l’Amministrazione nelle attività di controllo e successiva rendicontazione al Comune.

29/04/2020