BANDO DI CONCORSO PER L' ASSUNZIONE DI N. 4 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME AL 50%

concorsi

È indetto concorso pubblico per esami ai sensi degli artt. 11 e seguenti del vigente Regolamento disciplinante la procedure di concorso, selezione ed accesso agli impieghi dei dipendenti, per la copertura di: n. 4 posti di Cat. C/C1 a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro parte time al 50% (pari a 18 ore settimanali) – profilo professionale Istruttore amministrativo - contabile, da assegnare ai Settori I e II.

Il bando integrale, indicante i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle candidature, e lo schema di domanda di partecipazione sono disponibili e scaricabili nel link sottostante.

Fiano Romano, 25/08/2020

Il Dirigente Settore I  Dott. Francesco Fraticelli