AVVISO IN MERITO ALLA TESSERA ELETTORALE E ORARIO AL PUBBLICO DELL'UFFICIO ELETTORALE - Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020

referendum costituzionale

In occasione delle consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020 la cittadinanza è invitata a verificare la disponibilità della Tessera Elettorale e la presenza di spazi liberi per l’apposizione del bollo di sezione.

L’Ufficio Elettorale, sito in Piazza Giacomo Matteotti, 9 resterà aperto ogni mercoledì dalle ore 15.00 alle 18.00 e  il venerdì e il sabato antecedenti la votazione dalle ore 9 alle ore 18, nonché la domenica dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15, a disposizione degli elettori per:

· rinnovo della tessera elettorale;
· ritiro della tessera elettorale da parte di coloro che non l’avessero ancora ricevuta;
· rilascio del duplicato della tessera elettorale a coloro che l'avessero smarrita;
· ogni chiarimento inerente la consultazione.

Fiano Romano, 15.09.2020

IL RESPONSABILE SERVIZI DEMOGRAFICI E ATTIVITA’ PRODUTTIVE