piattaforma interbiblioteca

#COVID19 - #ORDINANZA 98/2020

ordinanza sindaco#COVID19 - #ORDINANZA 98/2020
Di seguito le disposizioni emanate dal Sindaco con l'ordinanza 98/2020 del 12 ottobre.

- Divieto di svolgimento di feste, eventi, intrattenimenti, pubblici e privati (fatta eccezione per quelle/i collegati ad eventi religiosi per i quali si rimanda a quanto previsto dalle norme Nazionali/Regionali nonchè alle linee guida).

- Dalle ore 21:30 divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e superalcolici.

- Dalle ore 24:00 cessazione di attività  commerciale e artigianale: bar, pub, ristoranti, pizzerie al taglio, rosticcerie, tavola calda, pasticcerie, etc..

- Obbligo di esposizione all'ingresso degli esercizi commerciali, artigianali, di un CARTELLO che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente, in rapporto alle dimensioni dei locali e nel rispetto del distanziamento fisico.

- Divieto di assembramenti nelle aree antistanti l'accesso di scuole, banche, uffici postali e altri uffici pubblici e nei luoghi pubblici (piazze, parchi, giardini ecc...).

L' €™ordinanza entra in vigore da domani fino al 15 novembre.

Il Sindaco Ottorino Ferilli: <<Nei mesi scorsi, abbiamo affrontato tutti insieme una situazione nuova e non facile da gestire. Oggi, la situazione generale è ancora complessa ma possiamo intervenire con maggiore consapevolezza e in maniera più dettagliata sulla quotidianità . Collaboriamo tutti insieme.
Fiano Romano, soprattutto nel fronteggiare le emergenze, è capace di grandi cose>>.

Fiano Romano 12/10/2020