piattaforma interbiblioteca

BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE TECNICO PRESSO IL SETTORE II DEL COMUNE DI FIANO ROMANO - graduatoria finale

concorsi

I candidati ammessi, che hanno riportato in entrambe le prove il punteggio minimo di 21/30, sono convocati per lo svolgimento della prova orale in data 12.11.2020 alle ore 10 presso la Sala Consiliare sita a Fiano Romano in Piazza G. Matteotti n. 2, piano III. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate sul sito istituzionale del Comune di Fiano Romano.Tale avviso ha valore di notifica agli interessati in ordine alla convocazione per effettuare la prova orale nella data indicata.
Fiano Romano,04/11/202

PUBBLICAZIONE DEL 13/11/2019

Il Responsabile dell’Ufficio Personale rende noto che, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 68/2019 e della Determinazione Dirigenziale n. 1609/2019, è indetto bando di concorso per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Tecnico, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al Settore II - Tecnico del Comune di Fiano Romano.

• Il bando integrale, indicante i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle candidature, e lo schema di domanda di partecipazione sono disponibili e scaricabili nei link sottostanti.

Responsabile del procedimento: Dirigente Settore I, Dott. Francesco Fraticelli, indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(pubblicato Gazzetta Ufficiale – 4° Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 89 del 12.11.2019 – scadenza per la presentazione delle domande 12.12.2019 ore 12:00).

Fiano Romano, 13.11.2019

Il Dirigente Settore I  Dott. Francesco Fraticelli

• BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DIRIGENTE TECNICO
  • DOMANDA DI PARTECIPAZIONE