BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE TECNICO PRESSO IL SETTORE II DEL COMUNE DI FIANO ROMANO - Informazioni e comunicazioni

concorsi

PUBBLICAZIONE DEL 13/11/2019

Il Responsabile dell’Ufficio Personale rende noto che, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 68/2019 e della Determinazione Dirigenziale n. 1609/2019, è indetto bando di concorso per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Tecnico, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al Settore II - Tecnico del Comune di Fiano Romano.

• Il bando integrale, indicante i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle candidature, e lo schema di domanda di partecipazione sono disponibili e scaricabili nei link sottostanti.

Responsabile del procedimento: Dirigente Settore I, Dott. Francesco Fraticelli, indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(pubblicato Gazzetta Ufficiale – 4° Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 89 del 12.11.2019 – scadenza per la presentazione delle domande 12.12.2019 ore 12:00).

Fiano Romano, 13.11.2019

Il Dirigente Settore I  Dott. Francesco Fraticelli

• BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DIRIGENTE TECNICO
  • DOMANDA DI PARTECIPAZIONE