piattaforma interbiblioteca

COVID 19 | VACCINO OVER 80 ANNI TUTTE LE INFO PER LA PRENOTAZIONE

prenotazioni online

Clicca qui per prenotare

QUANDO E DOVE FARE IL VACCINO?

Le prenotazioni partiranno dal 1° febbraio sul sito www.salutelazio.it (prenotazione vaccino covid) e le somministrazioni partiranno da lunedì 8 febbraio.

Sono 85 i punti vaccinali suddivisi in tutte le ASL in modo proporzionale alla popolazione.

La sede di Fiano Romano è la Sala Berlinguer (Parco Caduti di Via Fani).

Le prenotazioni possono essere effettuate anche dai familiari: basterà inserire il codice fiscale di chi aderirà alla campagna di vaccinazione, selezionare il punto vaccinale e la prima data utile.

CHI PUO’ FARE IL VACCINO?

Potranno prenotarsi tutti gli over 80 anni (anche chi compie gli anni nel corso del 2021). Prenotando la prima dose, verrà automaticamente prenotata la seconda dose. 72 ore prima dell’appuntamento verrà inviato un sms all’utente per ricordare data e luogo di somministrazione.

NUMERO PER ASSISTENZA 06.164.161.841

Sarà attivo dal 1° febbraio, non prima, e sarà il numero dedicato per l’assistenza telefonica alla prenotazione e per eventuali disdette. Sarà attivo da Lunedì a Venerdì: dalle ore 7:30 alle ore 19:30 e il sabato mattina dalle ore 7:30 alle 13:00.

NUMERO VERDE 800.118.800

Il numero verde regionale sarà dedicato alle persone over 80 anni non autosufficienti. Il numero sarà attivo 7 giorni su 7 dalle ore 8:00 alle ore 20:00. L’operatore del numero verde raccoglierà i dati e trasferirà le informazioni alla ASL territorialmente competente.

La vaccinazione - Le domande più frequenti

domanda 1

domanda 2

domanda 3