piattaforma interbiblioteca

AVVISO ALL’UTENZA: RICONSEGNA TESSERINI VENATORI STAGIONE 2020/2021

IMMAGINE DI UN TESSERINO VENATORIO

Il termine per la riconsegna del tesserino venatorio relativo alla stagione di caccia 2020 / 2021 scade il 31.03.2021.

Si avvisano gli utenti che il tempo utile per la riconsegna del tesserino venatorio, rilasciato dal Comune per la stagione 2020/2021, scade il prossimo 31 marzo.

La riconsegna può essere effettuata recandosi presso la sede del Comune di Fiano Romano  in cui è stato effettuato il rilascio, in Piazza Giacomo Matteotti n. 2  piano 3 Ufficio Messi, previo appuntamento, che sarà fissato esclusivamente telefonando allo 0765407241/204.

L'accesso allo sportello sarà garantito sulla base del rispetto tassativo dell’orario dell’appuntamento.

Trascorso il termine del 31 marzo 2021 sarà possibile effettuare la riconsegna solo presso gli uffici della Regione Lazio – Area Decentrata Agricoltura di Roma in Viale Rodolfo Lanciani n. 38, seguendo le indicazioni fornite nella sezione dedicata sul sito web della Regione Lazio.