Bonus Energia Elettrica

Bonus energia elettricaL’ Amministrazione Comunale rende noto che tutti i cittadini italiani e stranieri residenti nel Comune di Fiano Romano potranno richiedere il “bonus energia elettrica” introdotto dal D.M. 28.12.2007 a sostegno delle famiglie.

Beneficiari
Hanno diritto al “bonus energetico” tutti i cittadini intestatari di una fornitura elettrica nell’abitazione di residenza, in condizioni di:
  • disagio economico con un valore ISEE fino a € 7.500,00 e con un valore ISEE fino a € 20.000,00 per i nuclei familiari con più di tre figli a carico;
  • disagio fisico con uno dei componenti il nucleo familiare in gravi condizioni di salute tali da richiedere l’utilizzo delle apparecchiature elettromedicali necessarie per la loro esistenza in vita

In allegato alla modulistica i cittadini dovranno presentare i seguenti documenti:

• fotocopia certificato ISEE in caso di disagio economico;
  • certificazione ASL  in caso di disagio fisico;
  • fotocopia documento di identita' del richiedente;
  • fotocopia accompagnatoria della bolletta energia elettrica.

MODULI DI DOMANDE PER LE FORNITURE DI ENERGIA ELETTRICA E/O GAS NATURALE