Elezioni Politiche e Regionali del 24 e 25 febbraio 2013

freccina azzurra Risultati Camera dei Deputati

freccina azzurra Risultati Senato della Repubblica

freccina azzurra Affluenza alle urne

Domenica 24 febbraio, dalle ore 8 alle ore 22, e lunedì 25 febbraio, dalle ore 7 alle ore 15, si svolgeranno le operazioni di voto per il rinnovo del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati. Nelle medesime date si svolgeranno anche le elezioni del Presidente e del Consiglio regionale di tre regioni, tra cui la Regione Lazio.

L’elettore dovrà presentarsi al seggio con un documento di identità valido e la tessera elettorale. Chi non ha la tessera o l’ha smarrita può richiederla all’ufficio elettorale del comune di residenza.

Lo scrutinio avrà inizio lunedì 25 febbraio, al termine delle operazioni di voto e di riscontro dei votanti, cominciando dallo spoglio delle schede per l’elezione del Senato.

Martedì 26 febbraio, a partire dalle ore 14, si svolgeranno gli scrutini per le elezioni regionali.

A partire da domenica 24 febbraio saranno a disposizione i dati di affluenza e da lunedì 25 febbraio  i risultati relativi al nostro Comune con aggiornamento in tempo reale.

bachecaVADEMECUM delle elezioni

freccina azzurra Elezioni Politiche