Gruppo di lettura 2019

GLdef

LEGGO, RIFLETTO, CONDIVIDO.

GRUPPO di LETTURA

Il Gruppo  di    lettura   di Fiano   Romano è aperto a tutti e si riunisce il terzo giovedì di ogni mese nella Biblioteca Comunale.

I componenti del gruppo si incontreranno,  per condividere pensieri, riflessioni, emozioni, esperienze.

Gli incontri del Gruppo di lettura alterneranno la presentazione di libri scritti da autori del territorio a incontri di lettura di testi a tema.

Gli incontri a tema, come da accordo di collaborazione tra la Biblioteca Comunale e il progetto ERASMUS, portato avanti da due sezioni della Scuola dell'infanzia dell'I.C. di Fiano Romano,   tratteranno i seguenti argomenti:

1° Paura
2° Errore
3° Educazione
4° Autonomia

gruppo lettura pausa estivaGiovedì 19 settembre alle ore 18.00,

Dopo la pausa estiva, riprendono gli incontri del gruppo di lettura con i racconti legati ai libri che ognuno ha letto durante l'estate.

Tutti i lettori sono invitati a partecipare portando con sé il proprio libro dell'estate, dal quale potranno leggere, se ne avranno piacere, qualche passo, tenendo conto di non superare il tempo di cinque minuti, comprensivo della presentazione del libro e della lettura.

il gruppo di lettura degli anni 2017 - 2018 - 2019

il gruppo di lettura degli anni 2014 - 2015 - 2016