Avviso alla cittadinanza per la consegna delle buste per la raccolta differenziata

distribuzione buste 2020In ottemperanza ai provvedimenti adottati sia a livello nazionale, regionale e comunale, con i quali si è disposto di evitare ogni spostamento delle persone fisiche anche all’interno del territorio la Global Services Coop Sociale gestore del servizio di raccolta rifiuti con il proprio personale effettuerà la consegna delle buste (prevista per il mese di maggio) a domicilio a partire da lunedì 20 aprile.

Le buste saranno posizionate sui contenitori lasciati fuori per lo svuotamento

Tenuto conto delle difficoltà proprie del momento si chiede la massima collaborazione da parte dei cittadini.

Qualora alcune persone non dovessero ricevere le buste è possibile contattare la Global Services Coop Sociale al numero telefonico 0765422580 oppure alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite app ioriciclo

Fiano Romano lì 17.04.2020

Il Responsabile Ufficio Ambiente Arch. Domenico Messina