RompiCapo

rompicapo pCONFERENZA di PRESENTAZIONE  31 Marzo 2014 alle ore 17:00  Sala Conferenze del Castello Ducale  Piazza Matteotti, 2 – Fiano Romano

RompiCapo progetto per la Scuola, finanziato dalla Regione Lazio e dal Comune di Fiano Romano, ha lo scopo di sensibilizzare la comunità sulla gestione del rifiuto, sulla raccolta differenziata, sul riciclo e sull’individuazione dei comportamenti ecosostenibili, attraverso una serie di attività ludiche e didattiche.

Il progetto sarà presentato pubblicamente dall’Ing. Daniela DI BARTOLO, progettista RompiCapo (Remmondo).

Intervento

Davide SANTONASTASO Assessore Pubblica Istruzione

Saluto

Ottorino FERILLI Sindaco