Ufficio Scuola - Come fare per - richiedere le borse di studio per studenti meritevoli

Rubricarigasc RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Carla Parlati

Rubricarigasc RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Laura Bianchi

Rubricarigasc DESCRIZIONE

Le borse di studio vengono assegnate ad alunni residenti nel territorio comunale che abbiano conseguito nell’anno scolastico di riferimento il diploma di licenza presso la Scuola Secondaria di I Grado dell’Istituto Comprensivo Fiano riportando la votazione: 10/10 e per gli studenti residenti che nel corso dell’anno scolastico abbiano conseguito il diploma di Scuola Secondaria di II Grado riportando la votazione: 100/100.

Rubricarigasc CHI CONTATTARE

Ufficio Scuola

Piazza G. Matteotti n. 9

Telefono: 0765 407252

Indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rubricarigasc PERSONALE DA CONTATTARE

Bianchi Laura

Orari di apertura al pubblico

lunedì – mercoledì - venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Rubricarigasc COME PRESENTARE L'ISTANZA

La domanda può essere presentata all’ufficio protocollo in orario di apertura o fatta pervenire a mezzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fax al n. 0765480385 o posta del Comune di Fiano Romano in piazza G. Matteotti n. 2 – 00065

Rubricarigasc TERMINE DI CONCLUSIONE

Le istanze possono essere acquisite dal 1 al 20 Luglio e si concludono dopo 30 giorni dal ricevimento.

Rubricarigasc MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO

Il modulo sarà a disposizione dal 1 al 20 luglio di ogni anno e pubblicato sul sito internet nelle  sezioni  "Avvisi" e "Scuola e Didattica"

RubricarigascRIFERIMENTI NORMATIVI

Art. 11 L.R. 29/1992