Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino

 politiche lavoro

 

 

definizione agevolata

 

 

 

 

 

 comefareper2

 

protezione civile regione l

 

 

 

quotidiano pub amm

 

FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI INTERESSATI ALL’ATTUAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO SPAZIO DI PSICOLOGIA SOSTENIBILE


 

psicologia sostenibileAVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI INTERESSATI ALL’ATTUAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO SPAZIO DI PSICOLOGIA SOSTENIBILE

IL DIRIGENTE

Premesso che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 1 del 18.1.2018 è stato approvato il Protocollo di intesa tra il Comune di Fiano Romano e l’Ordine degli psicologi del Lazio per garantire prestazioni agevolate in favore di cittadini e categorie operanti nel territorio comunale con il progetto denominato 'spazio di psicologia sostenibile' RENDE NOTO che è attivo presso questo Comune il progetto denominato 'Spazio di psicologia sostenibile'.

I professionisti interessati a partecipare possono inoltrare il proprio curriculum vitae e la domanda di partecipazione esclusivamente via pec al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dal 19.03.2018 al fine di consentire all’Ufficio la predisposizione del necessario elenco di psicologi.

I requisiti, le condizioni e le modalità di partecipazione al presente avviso sono contenute nel protocollo di intesa scaricabile dalla home page di questo sito nella  sezione "spazio di psicologia sostenibile" unitamente allo schema di Dichiarazione di adesione.

Responsabile del procedimento è la dott. ssa Carla Parlati – Ufficio Servizi Sociali tel 0765.407250

 

Il Dirigente del Settore I Dott. Francesco Fraticelli

 

Fiano Romano li, 15/03/2018

 

Aree tematiche