Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

politiche sociali

 

Comune Notizie2

 

 comefareper2

 

       definizione agevolata

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

quotidiano pub amm

 

Avvio attività ludico- ricreative pomeridiane A.S. 2018/2019


 

servizi scolastici

RETTIFICA GIORNO DI AVVIO DEI LABORATORI (All'interno le tariffe e le modalità di pagamento) - 17/10/2018

L’Amministrazione Comunale, attiverà da giovedì 18 Ottobre 2018, presso la Scuola dell’Infanzia di Via Tiberina una sezione di laboratorio pomeridiano di attività ludico ricreative per i bambini iscritti a tempo pieno ammessi a frequentare sezioni a tempo ridotto.

Il laboratorio si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle ore 13,00 alle ore 16,00 nei giorni di attività didattica indicati dal calendario scolastico.

La quota a carico delle famiglie, approvata con Deliberazione di G.C. n. 99/2018, è fissata in € 75,00 e le modalità di pagamento sono indicate nella sezione “Scuola e Didattica” 

La preiscrizione al servizio va effettuata sul portale “eScuola” del sito del Comune dal giorno 5 Ottobre 2018

Per la formulazione della graduatoria, verranno rispettate le seguenti priorità:

  1. bambini iscritti, ma non ammessi a frequentare le sezioni a tempo pieno seguendo l’ordine di età in senso decrescente;

  2. bambini frequentanti le attività laboratoriali nei precedenti anni scolastici, seguendo l’ordine di età in senso decrescente;

  3. bambini che, per mutate e documentate esigenze lavorative dei genitori, necessitano di usufruire di un tempo scuola ad orario completo seguendo l’ordine di età in senso decrescente;

  4. bambini iscritti oltre il termine fissato dall’avviso alle famiglie;

Il servizio verrà attivato con l’iscrizione di almeno di 15 bambini.

Qualora le richieste di iscrizione al servizio pervenute entro il 15/10/2018 fossero superiori al numero massimo previsto di 30, i nominativi degli alunni non ammessi andranno a formare una lista d’attesa per successivi inserimenti a seguito di rinunce alla frequenza;

Nel caso si voglia disdire il servizio in corso d'anno è necessario presentare rinuncia scritta presso l’Ufficio Scuola del Comune di Fiano Romano entro il 25° giorno del mese precedente a quello per il quale si intende rinunciare.

Si ricorda che per accedere al servizio occorre essere in regola con i pagamenti delle rette dei servizi scolastici dell’anno scolastico 2017/2018.

Per info contattare il n. 0765/407252 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Fiano Romano 05/10/2018

                                                                                            

 Il Dirigente del Settore I Amministrativo - Finanziario  Dott. Francesco Fraticelli   

Aree tematiche