Istituzione commissione mensa anno scolastico 2018/2019

mensa scuola

ISTITUZIONE COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA      A.S. 2018/2019

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 50 dell’08/10/2018 è stato approvato il “Regolamento sul funzionamento della Commissione Mensa”.

A tal fine si avvisano le famiglie che possono manifestare la volontà a far parte della Commissione Mensa attraverso il modello di domanda allegato.

Contestualmente potrà essere comunicata la propria disponibilità a ricoprire anche il ruolo di Coordinatore della Commissione Mensa.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del 16 Novembre 2018.

L’Ufficio Scuola provvederà a formulare un elenco degli aventi diritto entro il 23 Novembre 2018.

Fiano Romano, 31/10/2018

Il Dirigente del Settore I Amministrativo - Finanziario Dott. Francesco Fraticelli