Servizio di illuminazione votiva | Sollecito alla cittadinanza

illuminazione votivaL’Amministrazione informa che il servizio di illuminazione votiva presso il cimitero del Comune di Fiano Romano è stato reinternalizzato e, con decorrenza 9/10/2017, lo stesso è stato assunto in gestione direttamente dal Comune.

Pertanto, i cittadini non dovranno più rivolgersi né pagare alla Romana Luminex di T. e C. Morandini s.n.c. ma direttamente agli uffici comunali, secondo le seguenti competenze :

• per quanto attiene questioni amministrative e la gestione del servizio rivolgersi all’Ufficio Patrimonio - Geom. Amedeo Rossi, sito in piazza G. Matteotti 9 – telefono 0765407296 il martedì e il giovedì dalle ore 10 alle ore 12;

• per quanto attiene questioni di carattere economico e pagamenti rivolgersi all’Ufficio Tributi, sito in piazza G. Matteotti 2 – telefono 0765407232 / 0765407283 dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 12.

• per quanto attiene questioni relative alla manutenzione degli impianti rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive - Dott. Giovanni Cavallini, sito in piazza G. Matteotti 9 – telefono : 0765407206 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ;

Al fine di migliorare il servizio offerto, sono stati predisposti appositi moduli reperibili anche presso l’Ufficio URP, mediante cui gli utenti dovranno fornire e/o aggiornare i propri dati anagrafici inerenti il servizio.

SI SOLLECITANO GLI UTENTI A FORNIRE TALI DATI FINALIZZATI AD UN MIGLORAMENTO DEL SERVIZIO  ED ALLA PREDISPOSIZIONE DELL’INOLTRO DELLE BOLLETTE IN MODO CORRETTO DA PARTE DEL COMUNE.

Tali dati sono finalizzati ad un miglioramento del servizio ed alla predisposizione dell’inoltro delle bollette in modo corretto da parte del Comune

Per ulteriori informazioni e per la compilazione dei moduli contattare l’ Ufficio URP ai numeri 0765407279 / 07654071.

Fiano Romano, lì 02/11/2018

Il Dirigente del Settore I Amministrativo-Finanziario (Dott. Fraticelli Francesco)

Il Responsabile del Servizio LL.PP. e Manutentivo (Ing. Curcio Giancarlo)