Consegnate le Borse di Studio agli studenti meritevoli, anno scolastico 2017/2018

borse studioAnche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha voluto premiare i giovani meritevoli di Fiano Romano attraverso le Borse di Studio, per un valore di € 5.000,00.

La cerimonia di premiazione si è tenuta giovedì 21 marzo presso l’Aula consiliare del Comune alla presenza delle famiglie, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione e allo sport Davide Santonastaso e del Sindaco Ottorino Ferilli.

Quest’anno i ragazzi premiati sono stati 14. In base ai fondi predisposti per tale premiazione e ai voti ottenuti, sono stati assegnati i seguenti riconoscimenti:

-500€ per i 2 studenti che hanno conseguito il diploma di licenza della Scuola Secondaria di II grado con la votazione di 100/100;

-340€ per i 10 studenti che hanno conseguito il diploma presso la Scuola Secondaria di I grado con la votazione di 10/10 con lode;

-300€ per i 2 studenti che hanno conseguito il diploma presso la Scuola Secondaria di I grado con la votazione di 10/10.

Atti di riferimento: con Deliberazioni di C.C. n. 53/1999 e n. 60/2012 sono stati stabiliti i criteri per l’assegnazione di una borsa di studio a tutti gli studenti residenti nel Comune di Fiano Romano che abbiano conseguito la licenza di Scuola Secondaria di I Grado presso l’Istituto Comprensivo Fiano riportando la votazione “10/10”  e per gli studenti che abbiano conseguito il diploma di Scuola Secondaria di II Grado riportando la votazione di “100/100”.

27/03/2019

Consegna delle borse di studio degli anni precedenti

Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne Comune di Fiano Romano