AVVISO SCADENZE PAGAMENTI TARI - TASSA SUI RIFIUTI anno 2019

TARI 2015

Si informa la cittadinanza che con il Regolamento per l’applicazione delle TARI., approvato con delibera di C.C. n. 14 dell’8/5/2014, è stato previsto il pagamento nel seguente modo:

scadenza 16/03/2019 I° rata (già scaduta)

scadenza 16/06/2019 II° rata o pagamento in unica soluzione

scadenza 16/09/2019 III° rata.

I pagamenti potranno essere effettuati utilizzando gli allegati modelli F24 o pagando direttamente all’Ufficio tributi con bancomat o carta di credito.

L’ufficio provvederà a verificare i pagamenti alle scadenze previste, pertanto Vi invitiamo a rispettare le scadenze stesse, al fine di evitare ulteriori oneri.

Si ricorda che per le utenze non domestiche, ivi comprese le aree scoperte utilizzate per l’attività, che hanno avviato al recupero i rifiuti assimilabili agli urbani, è stata applicata la riduzione prevista dal Regolamento Comunale TARI, a condizione che abbiano presentato idonea documentazione.

Ulteriori informazioni sono reperibili telefonando al n° 0765.407267 – ovvero recandosi presso l’Ufficio Tributi, secondo il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Fiano Romano, 13/05/2019

Il Dirigente I° Settore Amm-Finanziario -  Dott. Francesco Fraticelli