AVVIO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E ORARI DELLA PRIMA SETTIMANA

trasportostudenti

Sospenso il servizio di trasporto scolastico sino alla data di avvio delle attività scolastiche.

AVVISO PUBBLICO

AVVIO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - ORARI SETTIMANA DAL 21 AL 25 SETTEMBRE 2020

Si avvisa la cittadinanza che, per garantire il rispetto delle prescrizioni di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica adottate, sia al livello nazionale che regionale, l’Ente ha dovuto predisporre specifiche misure organizzative che hanno comportato una notevole dilatazione dei tempi di percorrenza delle varie corse.

Preso atto degli orari provvisori di avvio delle attività scolastiche deliberati dal Consiglio di Istituto in data 16.09.2020, per la settimana dal 21 al 25 settembre 2020, si comunica che il servizio di trasporto non sarà fruibile per tutte le classi della Scuola secondaria di primo grado, sia in entrata che in uscita, e per le classi prime della scuola primaria, limitatamente alla sola entrata. Di seguito, in allegato all’avviso, il dettaglio degli orari di erogazione del servizio previsti per ogni percorso.

Si invita l’utenza, con il fine precipuo di garantire una corretta fruibilità del servizio, a presentarsi, ad ogni fermata, almeno cinque minuti prima dell’orario previsto nel programma di ogni percorso.

Per quanto attiene agli orari di rientro, per le singole fermate, saranno comunicati direttamente all’utenza dal personale impiegato nel servizio.

Per gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia San Giuseppe è previsto obbligatoriamente, per motivi organizzativi, il percorso con il “secondo giro” consultabile nel citato allegato.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

ORARI ENTRATA:

linea 1

linea 2

linea 3

linea 4

linea 5

linea 6

ORARI USCITA:

orari uscita

Il Responsabile del servizio Politiche Culturali e Promozione dei Servizi Sociali e della Salute   Dott. Vincenzo Zisa

18/09/2020