Vai direttamente al contenuto
 
Menu di servizio
Menu di navigazione sinistro

 

servizi cittadino2

 

 

politiche sociali

 

 

piattaforma regione

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Notizie2

 

 

 

 

comefareper2

 

 

 

 

protezione civile regione l

 

 

 

vigilanza notturna

 

 

 

 

geoplan

 

 

 

quotidiano pub amm
 

Chiusura edifici pubblici adibiti ad attività sportive e culturali di ogni tipo quale misura di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica virale SARS CoV2.


 

 

scuolaOrdinanza Sindacale n. 24 del 06.04.2021

 

 

 

Il Sindaco

ordina la proroga della chiusura degli edifici pubblici adibiti ad attività sportive e/o culturali, come il Palazzetto dello sport, sino alle ore 24:00 del 11.04.2021, e ne vieta qualsiasi tipologia di attività, anche se agonistica, in deroga alle disposizioni nazionali e/o regionali, ad eccezione delle professionistiche che seguono protocolli specifici di sicurezza.

Inoltre, valutato che, a seguito  di confronto con il Dipartimento di Prevenzione - Servizio Igiene e Sanità Pubblica della A.S.L. Roma 4, non sussistono sul territorio comunale le condizioni che legittimano un intervento in deroga in ossequio a quanto previsto dall’art. 2 del D.L. n. 44/2021 e che, pertanto, i servizi educativi per l’infanzia e le attività scolastiche e didattiche della scuola dell'infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo grado potranno regolarmente espletarsi in presenza, trovandosi ad oggi il lazio in zona arancione.

 

Si informano le famiglie che i servizi di  trasporto e mensa scolastica saranno regolarmente garantiti.

 

Testo completo ORDINANZA N. 24 del 06.04.2021

 

 Fiano Romano 06/04/2021

 

 

Aree tematiche