piattaforma regione

#ottobrerosa - Il mese della prevenzione del tumore al seno"

ottobrerosa2021Quest’anno, in occasione di #ottobrerosa, ovvero del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, la Regione Lazio offre alle donne nella fascia di età compresa tra i 45 e i 49 anni, cioè quelle non comprese nella fascia garantita dal programma di screening, l’opportunità di prenotare una mammografia gratuita nelle strutture sanitarie che partecipano all’iniziativa fino ad esaurimento della disponibilità.

L’esame può essere prenotato al numero 06 164161840 dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00 o attraverso tutti gli sportelli del CUP.

Per la prenotazione sarà solo necessaria la richiesta medica con il codice esenzione ‘ D01 – Campagna di Screening regionale’.

13/10/2021